Simas Srl HOME AZIENDA PRODOTTI SERVIZI PREVENTIVI NORMATIVE CONTATTI

_Ascensori SIMAS, i tuoi vicini di casa.

Assistenza
Servizi

Il nostro servizio di assistenza è effettuato da personale professionalmente specializzato tramite l’offerta di due tipi di contratto che hanno dei costi ribassati rispetto all’offerta straniera di mercato:

Manutenzione Semplice
Una soluzione economicamente efficace, una valida scelta per un servizio di manutenzione affidabile e di alta qualità. Questo contratto, semplice e trasparente, offre una costante consulenza tecnico specialistica e garantisce piena conformità alla normativa di legge vigente attraverso l’esclusivo metodo di manutenzione preventiva che include la pianificazione e la gestione delle scadenze delle visite periodiche da parte degli Organismi di Certificazione Notificati, incaricati dal cliente (D.P.R. del 30 aprile 1999 n°162, art.13). Sono inoltre inclusi in questa soluzione l’utilizzo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, del Call Center e una copertura assicurativa estesa al Cliente, a garanzia dei rischi per la responsabilità civile verso terzi.

Manutenzione Completa
La scelta ideale per il Cliente che ricerca elevati standard qualitativi e di affidabilità per il proprio ascensore. Il contratto comprende tutti gli interventi su chiamate pervenute nel normale orario di lavoro e la sostituzione di tutti i componenti e sottosistemi usurati nonché gli interventi su chiamate in caso di passeggeri bloccati in cabina 24 ore su 24 ore, 7 giorni su 7.

La totale conformità alla normativa di legge vigente è assicurata dall’esclusivo metodo di manutenzione preventiva che garantisce la pianificazione e la gestione delle scadenze delle visite periodiche da parte degli Organismi di Certificazione Notificati, incaricati dal cliente (D.P.R.del 30 aprile 1999 n°162, art.13). Sono inclusi la consulenza tecnico-specialistica, l’utilizzo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, del Call Center e la copertura assicurativa estesa ai Clienti a garanzia dei rischi per la responsabilità civile verso terzi.

Studio Vinci
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© SIMAS S.r.l. Via delle Saline 7/i - 91025 Marsala (TP) - Tel. 0923 712393 - P.Iva: 02358840813 - info@simasascensori.it - website: Bussolaweb